Si è disputata ieri la seconda giornata del campionato di Serie B2 maschile con la nostra squadra che ha sconfitto il Tc Perugia, unica formazione ad ottenere i tre punti nella prima giornata, con il punteggio di 4-2.
I singolari si sono conclusi sul punteggio di 2 pari grazie alle vittorie di Gabriele Volpi, autore di una splendida prestazione contro il pari classifica Chiurulli, e di Benjamin Lock, facile in due set con il numero uno avversario, il 2.3 Claverie. Per la squadra umbra successi per i 2.4 Cappellacci e Fornaci, rispettivamente su Lorenzo Piacente e William Paolini, quest’ultimo autore di un buonissimo primo set dove si è trovato più volte in vantaggio e ha servito per il set sul 5-4.
Ancora una volta decisivi i doppi e come spesso ci accade li abbiamo giocati per cercare la vittoria schierandoci con la coppia composta da Benjamin Lock e William Paolini su un campo e quella composta dai fratelli Luca e Gabriele Volpi sull’altro. I nostri si sono aggiudicati entrambi i match in due set, regalandoci così la prima vittoria della stagione e contemporaneamente il primo posto in classifica in coabitazione con lo Junior Perugia e il Tc Viterbo.
Questi i risultati:
- Volpi G. – Chiurulli 60 46 61
- Piacente – Cappellacci 06 36
- Lock – Claverie 63 63
- Paolini – Fornaci 57 36
- Lock / Paolini – Cappellacci / Fornaci 63 64
- Volpi G. / Volpi L. – Chiurulli / Claverie 63 63
Il dettaglio della seconda giornata del girone 7 (classifica e risultati nella pagina dedicata):