Quest’anno un’altra novità nell’offerta tennistica ed educativa della nostra scuola tennis la  Leonardo Azzaro Tennis Academy. Come noto la nostra scuola punta molto sulla creazione di nuove opportunità per tutti i nostri allievi in funzione certamente di una crescita come tennisti e sportivi ma anche come ragazzi che abbiano come punto di riferimento l’educazione ed un buon percorso scolastico.

Dopo la fruttuosa collaborazione con il Piatti Tennis Center, che comunque prosegue anche quest’anno in 3 diversi week end tra dicembre e febbraio, alcuni ragazzi della nostra scuola, avranno la possibilità di una trasferta oltreoceano presso l’accademia Midtown di Weston in Florida. La partenza è prevista per il 13 dicembre e il periodo avrà una durata di 15 giorni durante i quale saranno svolte attività professionistiche tennistiche e visite organizzate nei college americani per eventuali percorsi scolastici negli States

Un’opportunità unica che darà ai ragazzi una visione del mondo sportivo e scolastico degli Stati Uniti affinché possano meglio valutare per il loro futuro. Davvero un ulteriore fiore all’occhiello per la nostra scuola, complimenti al direttore e a tutto il staff, che stanno lavorando nel migliore dei modi. Ragazzi, divertitevi!!!!!

Questo il programma del Midtown Athletic Club:

Rispondi